Armigero Algren Fasth

Un armigero dell'Ordine del Divino Artiglio

Description:
Bio:

Algren è un uomo di circa 30 anni, piuttosto taciturno ma attento a quello che lo circonda.

Armigero dell’Ordine del Divino Artiglio, crede fortemente negli ideali dei Cavalieri incarnati dalla figura divina di Torag.

Di ritorno con il littore Ountor e altri cavalieri da un incontro ad Elidir, ha fatto sosta alla Locanda del Salto presso il torrente Clover per incontrare la carovana dell’arcibarone Fex. Stando a quanto ha potuto capire, il littore avrebbe dovuto discutere i dettagli di una missione di perlustrazione e ricerca del contado di Saringallow alla ricerca di una vecchia proprietà della Casa Narikopolus. Purtroppo la carovana non è mai giunta a destinazione.

A sera, quando il littore si è spazientito dell’attesa, Algren e altri uomini sono andati in avanscoperta, trovando dopo poche miglia i resti della carovana e la scorta decimata, ma nessuna traccia di Fex. Una volta fatto rapporto, Ountor e i cavalieri si sono recati a Saringallow per avvertire l’autorità e chiedere uomini e mezzi per ritrovare l’arcibarone. Algren è stato incaricato di portare a termine la missione e fare rapporto quanto prima.

RImasto solo, l’armigero si è subito aggregato a lord Amaranth e gli avventurieri forniti dalla città.

Armigero Algren Fasth

Vendetta Infernale Dau_d